Italiano alla vigilia di Fiorentina-Inter: “Loro forti ma a noi servono punti”

Fiorentina Basaksehir Italiano

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a sfidare l’Inter nella gara valida per l’11ª giornata di Serie A. Al Franchi domani (sabato 22 ottobre) alle 20:45 i viola riceveranno la visita degli uomini di Inzaghi. Alla vigilia del match contro i nerazzurri, ha parlato il tecnico dei toscani ai canali ufficiali del club. Di seguito ecco le dichiarazioni di Vincenzo Italiano.

Italiano
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Italiano: “Vogliamo far festeggiare i nostri tifosi”

“Domani contro l’Inter ci aspetta una gara davvero difficile. La partita sarà difficilissima perché affrontiamo una delle squadre più forti del nostro campionato ma noi vogliamo tormare a conquistare punti. Abbiamo necessità di muovere la classifica. Per fare questo, servirà quindi una prestazione attenta e intensa e dovremo cercare di sfruttare quel che l’Inter ci concederà”.

“La spinta dei nostri tifosi ci darà forza e carica, faremo di tutto per festeggiare a fine partita.  Finora in campionato abbiamo fatto fatica, adesso dobbiamo cercare di accelerare e di riprenderci ciò che abbiamo lasciato per strada nelle gare precedenti”.