Italia Women, Girelli: “Contro la Francia ce la giocheremo alla pari”

Italia Women, Girelli: “Contro la Francia ce la giocheremo alla pari”

Copyright: xEttorexGriffonix/xIPAx/x via Imago

Per l’Italia Women tra due giorni inizia l’Europeo femminile. Le ragazze di Milena Bertolini se la vedranno contro la Francia all’esordio. Per seguire le azzurre in questo cammino, Sky ha messo a disposizione un intero canale dedicato a loro, le cui partite verranno trasmesse anche in diretta sulla RAI. A due giorni dall’esordio dell’europeo, a parlare è Cristiana Girelli.

Italia Women, le parole di Girelli

Italia Women
(Photo by Tullio M. Puglia, Onefootball.com)

Queste le parole in conferenza stampa di Cristiana Girelli, a due giorni dall’esordio all’europeo femminile con l’Italia: “La nostra voglia di lottare è rimasta uguale a quella del 2019, ma nel frattempo sono cambiate tante cose. Personalmente ho molta voglia di migliorare e togliermi delle soddisfazioni con questa speciale maglia indosso. E soprattutto vogliamo rendere orgogliosa la nostra gente”. 

Sulla Francia, il primo avversario: “E’ fortissima, può vantare grandi giocatrici in ogni ruolo e non servirà concentrarsi sulle loro individualità. Fondamentale scendere in campo con umiltà e giocare in maniera intelligente. Noi sappiamo di potercela giocare alla pari, vogliamo che questo viaggio sia indimenticabile”.