Italia, venduti già 24.000 biglietti per la sfida alla Svizzera del 12 novembre
C’è impazienza per la partita tra Italia e Svizzera di venerdì 12 novembre, allo Stadio Olimpico di Roma. Alle 20:45 di quel giorno, infatti, gli Azzurri affronteranno gli elvetici per una partita importante che potrebbe già decretare chi arriverà primo nel girone di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar del 2022.
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della FIGC, dopo i due giorni di prelazione dedicati agli associati al Fan Club Vivo Azzurro – nei quali sono stati acquistati circa 3.700 biglietti – la prima giornata di vendita libera ha fatto registrare l’emissione di circa 20.000 tagliandi.
Numeri che confermano la grande attesa per un match decisivo per l’accesso diretto al Mondiale di Qatar 2022, con una città intera che sogna di rivivere un’altra ‘Notte Magica’ nello stadio che ha ospitato le prime tre gare della Nazionale di Roberto Mancini a EURO 2020. Appaiate in testa al Gruppo C a quota 14 punti, Italia e Svizzera torneranno ad affrontarsi per la terza volta negli ultimi cinque mesi dopo il successo per 3-0 degli Azzurri proprio allo Stadio Olimpico lo scorso 16 giugno nel secondo incontro del girone del Campionato Europeo e il pareggio senza reti del 5 settembre a Basilea.
È possibile acquistare i biglietti presso i punti vendita Vivaticket e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it.