Italia Under 21, Colombo lascia il ritiro: cosa è successo

Italia Under 21, Colombo lascia il ritiro: il motivo

Italia Under 21, Colombo lascia il ritiro: il motivo (Getty Images) - calcioinpillole.com

Brutte notizie per l’Italia Under 21 e per il CT Nunziata. Lorenzo Colombo ha lasciato il ritiro della Nazionale. Tutti i dettagli di seguito

L’Italia Under 21 si appresta a disputare la gara contro la Norvegia valida per la qualificazione al prossimo Campionato Europeo di categoria. La partita è in programma martedì 17 ottobre alle ore 17.45, e come di consueto gli azzurrini di Carmine Nunziata si sono già riuniti in ritiro per preparare l’importante sfida. Come apprendiamo però da TuttoMercatoWeb, c’è stata una brutta defezione per l’attacco dell’Italia. Ha infatti lasciato il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia (sede del ritiro azzurro) Lorenzo Colombo, l’attaccante del Monza reduce dalla bella vittoria del weekend contro la Salernitana. Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato il baby attaccante a lasciare il centro sportivo, ma si pensa chiaramente ad una indisponibilità per problemi fisici.

Italia Under 21, Nunziata sostituisce Colombo

E’ forse per questo che stamane il CT Carmine Nunziata ha convocato a sorpresa Sebastiano Esposito, l’attaccante della Sampdoria in Serie B che ha ritrovato continuità e spazio dopo l’infortunio. Oggi, l’Italia Under 21 svolgerà il primo allenamento. Giovedì 12 ottobre, nel pomeriggio, è invece prevista un’amichevole contro la Nazionale Under 18, anch’essa impegnata in uno stage. Niente Colombo per Nunziata. Ci sarà Esposito nell’attacco azzurro.