Italia Under 21, Colombo fa volare gli Azzurrini
Buona anche la seconda per l’Italia Under 21 nel girone di qualificazione per i prossimi Europei di categoria. Gli Azzurrini, dopo la vittoria all’esordio nel Gruppo F contro il Lussemburgo, si sono ripetuti pochi minuti fa battendo per 1-0 il Montenegro.
🇮🇹🇲🇪 #ItaliaMontenegro 1️⃣-0️⃣
⚽️ #Colombo 53’📋 Al Menti di #Vicenza, gli #Azzurrini vincono anche la seconda gara di qualificazione a #U21Euro 2023#VivoAzzurro #U21 pic.twitter.com/7BJLLY7pKY
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) September 7, 2021
La superiorità italiana è stata molto più evidente di quanto non dica il risultato finale. Dopo un primo chiusosi sullo 0-0 di partenza, la gara si è sbloccata nella ripresa grazie alla rete realizzata da Lorenzo Colombo al 53′. Quello dell’attaccante in forza alla Spal in Serie B è stato il gol che ha deciso il match. Come detto in apertura, per i ragazzi di Paolo Nicolato si tratta della seconda vittoria consecutiva nelle due partite giocate nel girone sino a questo momento. Grazie a questo successo l’Italia Under 21 si porta a 6 punti in classifica al secondo posto, alle spalle della Svezia (fermata sull’1-1 dalla Bosnia-Erzegovina) che comanda con 7 punti ma anche con una partita in più. Il Montenegro, invece, è quarto con 4 punti ma con quattro partite già disputate.