Italia-Ucraina, Zinchenko ci crede: “Noi sappiamo cosa fare”
Il terzino sinistro dell’Ucraina Oleksandr Zinchenko è intervenuto ai microfoni della stampa a seguito del pareggio per 1-1 contro l’Inghilterra (dove il giocatore dell’Arsenal ha realizzato il momentaneo gol del vantaggio dei suoi) e ha soprattutto introdotto la decisiva sfida contro l’Italia, in programma martedì sera a San Siro e valida per le qualificazioni europee.Di seguito le sue parole riportate da ANSA.
Italia-Ucraina, Zinchenko mette nel mirino gli Azzurri: “Sappiamo cosa fare in campo, ora recuperiamo le forze per questa sfida”
“Per quanto riguarda la partita contro l’Italia, prima di tutto dobbiamo recuperare le forze. Ognuno di noi capisce cosa deve fare in campo, quindi spero che avremo abbastanza tempo per recuperare per la partita contro di loro, che è davvero importante“.
“Vorrei dedicare il premio di migliore in campo (vinto per il match contro gli inglesi ndr) a tutti i tifosi dell’Ucraina, perché e anche grazie a loro se abbiamo raggiunto questo risultato. Grazie al loro sostegno era davvero impossibile perdere. So che l’Inghilterra è una delle migliori al mondo, ma noi insieme ai nostri tifosi abbiamo avuto il merito di guadagnarci un grande risultato in questa partita“.