Italia U17, domani seconda partita dell’Europeo: c’è Israele, padrone di casa

Italia U17

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo la sconfitta all’esordio contro la Germania per 2-3 (in rete per gli Azzurri Kevin Bruno – Primavera Sassuolo – ed Alessandro Bolzan – Primavera Roma), l’Italia U17 affronterà domani alle 19:00 nel Ness Ziona Stadium, i padroni di casa di Israele nell’Europeo di categoria. Partita decisiva per il passaggio ai quarti di finale, visto che gli avversari hanno vinto la partita d’esordio contro il Lussemburgo e conducono il Gruppo A insieme ai tedeschi.

La partita sarà disponibile su Rai Play, poi in differita su Rai Sport HD alle 23.10, canale 58 del digitale terrestre. I ragazzi di Bernardo Corradi dovranno riscattare la prima sconfitta ed i tre punti sarebbero un’ottima premessa (rimane l’ultima partita con il Lussemburgo domenica) per il passaggio del turno che è riservato alle prime due del girone.

Ai microfoni del sito ufficiale della FIGC ha parlato proprio uno dei protagonisti della partita d’esordio, Kevin Bruno: “Avremo bisogno di testa e cuore perché gli israeliani, con il favore del pubblico, daranno la vita per vincere la gara: per loro significherebbe andare ai quarti”.