Sono state rese pubbliche le prime indiscrezioni sulla nuova maglia dell’Italia in vista dell’Europeo 2024: novità strisce tricolori. Ecco le FOTO.
Nelle ultime ore è stato trapelato quello che probabilmente sarà il nuovo kit della Nazionale Italiana in vista del 2024 e quindi, soprattutto, degli Europei. In attesa dell’esito del match di domani, con il dentro o fuori contro l’Ucraina, gli Azzurri si lanciano verso il futuro con la nuova divisa da gioco, che verrà usata proprio in occasione di EURO2024, con la speranza che l’armata di Luciano Spalletti si qualifichi. Di seguito ecco le foto e i dettagli della nuova maglietta azzurra.
Nuova divisa che sarà sponsorizzata Adidas per l’Italia, che ha un accordo con lo sponsor tecnico tedesco a lungo termine. La maglia, come si evince dalle immagini pubblicate dal sito Footy Headlines, avrà tre strisce tricolori, simbolo dell’azienda tedesca, sulle spalle. I bordi laterali, invece, saranno ispirati alla divisa utilizzata dagli Azzurri al Mondiale 2006. Nella maglietta è anche presente un motivo a “I” (di “Italia”). Il nuovo kit, che sarà usato, si spera, ad EURO2024, sarà acquistabile da marzo 2024. I prezzi saranno i seguenti: 100 euro per la versione replica e 150 per la versione da gara (authentic).