Dal rettangolo verde del Meazza di Milano, ha parlato Roberto Mancini al termine di Italia-Spagna. Il ct azzurro, ai microfoni RAI, ha commentato quanto visto in questa semifinale di Nations League.
Nonostante la buona prestazione in avvio di partita, la doppietta di Ferran Torres ha steso gli azzurri: “A volte gli episodi condizionano le gare. Loro giocano molto bene, tengon bene la palla ma noi nonostante la lunga inferiorità numerica non siam stati da meno. Dispiace anche per i fischi a Donnarumma“.
Sicuramente di impatto il doppio giallo a Bonucci: “Abbiamo fatto un errore che a questo livello non si può frae. Non l’ho visto, ma Leo doveva non farsi ammonire per proteste”.
Cionostante l’orgoglio e l’impegno azzurro non son mai venuti meno: ne sono emblema la caparbietà di Chiesa e la presenza di Pellegrini a finalizzare la ripartenza del compagno per il gol azzurro: “Buona prestazione comunque, son contento dei ragazzi. A centrocampo avevamo bisogno di freschezza e per questo ho fatto i cambi”.