Italia, l’Olimpico è pronto: pienone contro la Macedonia

Italia, l’Olimpico è pronto: pienone contro la Macedonia

Photo by: Getty Images

L’Italia si prepara già alla sfida contro la Macedonia del Nord del 17 novembre, lo Stadio Olimpico risponde presente e si riempie per spingere gli azzurri.

La Serie A si prepara a lasciare spazio agli impegni delle Nazionali, in programma a metà novembre, per le partite di qualificazione ai prossimi Europei del 2024. Se già qualche paese è riuscito a staccare il pass, l’Italia deve ancora raggiungere la certezza matematica del passaggio del turno, e proverà a farlo proprio il 17 di questo mese contro la Macedonia del Nord, per poi arrivare in una situazione più agevole al successivo match contro l’Ucraina, tre giorni dopo.

La selezione comandata da Luciano Spalletti giocherà la prima gara di queste due allo Stadio Olimpico, una scelta non casuale quella della Capitale, che sta già rispondendo nel migliore dei modi alla richiesta di sostegno da parte dell’ex allenatore del Napoli.

Italia-Macedonia, già 30mila biglietti venduti: l’Olimpico verso il pienone

Tifosi dell'Italia
Photo by: Getty Images

L’impegno dell’Italia contro la Macedonia del Nord, in programma il 17 novembre allo Stadio Olimpico, si avvicina sempre di più. Sarà una sfida fondamentale per i ragazzi allenati da Luciano Spalletti, che dovranno giocarsi il tutto per tutto nelle due gare della prossima sosta.

Il pubblico del Belpaese lo ha capito, tanto da rispondere presente in grande numero in vista del match nell’impianto del Foro Italico. Secondo quanto affermano i dati raccolti da ANSA infatti, sarebbero già oltre 30mila i biglietti venduti per quest’incontro così importante, numero che è destinato a salire grazie ai prezzi popolari imposti dalla FIGC per questo evento.