Italia-Israele, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Italia-Israele, le probabili formazioni e dove vederla in TV

(Photo by Massimo Paolone, LaPresse) Calcioinpillole.com

Gli Azzurri di Luciano Spalletti affrontano Israele nel match in programma domani sera alle 20:45 ad Udine e valido per la quarta giornata di Nations League. Dopo il 2-2 contro il Belgio, la Nazionale vuole consolidare il primo posto nel girone. Le probabili formazioni di Italia-Israele e dove vederla in TV.

La partita dell’Olimpico contro il Belgio per quanto abbia lasciato qualche rammarico per il risultato finale, ha lasciato più certezze e forza nell’Italia che ha dimostrato di essere squadra e di far fronte alle difficoltà. Un pareggio che ha comunque mantenuto la squadra di Spalletti in vetta al gruppo B della Lega A, e con la Nazionale che vuole chiudere al meglio la sosta di ottobre con i 3 punti contro Israele.

Italia-Israele, le probabili formazioni e dove vederla: Spalletti lancia Vicario in porta. Cambi in mezzo e in attacco

Il match d’andata e giocato nel campo neutro di Budapest era terminato 2-1 in favore degli Azzurri, che sperano di ripetersi e di salire a quota 10 nel girone lasciando a distanza soprattutto la Francia, distante di una lunghezza dall’Italia e impegnata domani in contemporanea con il Belgio. Rispetto alla partita contro I Diavoli Rossi, Spalletti medita qualceh cambio di formazione rispetto all’11 visto a Roma.

Italia Israele probabile formazione
(Photo by Massimo Paolone, LaPresse) Calcioinpillole.com

La prima e più interessante modifica e rivelata dallo stesso Spalletti in conferenza riguarda l’avvicendamento di Guglielmo Vicario in porta al posto di Donnarumma. La difesa dovrebbe rimanere la stessa con Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. A centrocampo possibile chance dal primo minuto per Udogie al posto di Dimarco sulla fascia sinistra, mentre a destra dovrebbe essere confermato Cambiaso. In mediana confermati Frattesi e Tonali, Fagioli in vantaggio su Ricci nel ruolo di regista. In attacco assieme a Retegui dovrebbe invece agire Raspadori, al posto dello squalificato Pellegrini.

Le probabili formazioni

ITALIA (3-5-2): Vicario, Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Udogie, Tonali, Fagioli, Frattesi, Cambiaso, Retegui, Raspadori.

ISRAELE (3-4-2-1): Glazer, Fleingol, Nachmias, Balktaks, Abada, Jaber, Abu Fani, Haziza, Gandelman, Gloch, Baribo.

Dove vederla in TV

La partita Italia-Israele è in programma domani sera lunedì 14 ottobre alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta, in esclusiva e in chiaro su RAI 1. Il match sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming gratuita Rai Play, compatibile con tutti i principali device.