Italia-Inghilterra, Mancini: “Napoli ci darà una grande mano”
L’avventura della Nazionale di Roberto Mancini nelle qualificazioni per Euro 2024 sta per cominciare. Questa sera alle 21:00 al Maradona è in programma Italia-Inghilterra. La sfida è valida per la prima giornata di qualificazioni per il Campionato Europeo di calcio che si terrà in Germania nel 2024. In vista del match contro gli inglesi, il commissario tecnico Azzurro ha parlato in esclusiva ai profili social della Nazionale. Di seguito ecco le dichiarazioni di Mancini.
𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐕𝐈𝐒𝐓𝐀 𝐏𝐑𝐄-𝐆𝐀𝐑𝐀🎙️🇮🇹
In esclusiva le parole del Ct #Mancini a poche ore dalla sfida del #Maradona ⏳#ItaliaInghilterra#Nazionale #Azzurri #VivoAzzurro pic.twitter.com/81tjzKod2A
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) March 23, 2023
Italia-Inghilterra, Mancini: “Creeremo problemi agli inglesi”
“La partita contro l’Inghilterra è una sfida sicuramente affascinante. Loro sono senza dubbio una delle migliori nazionali al mondo in questo momento”.
“Sono sicuro che riusciremo a creare problemi all’Inghilterra ed in questo senso Napoli ci darà una grande mano”.
“Con la partita di questa sera contro l’Inghilterra inizia un nuovo ciclo. La speranza è sicuramente quella di far meglio rispetto al recente passato e di riuscire a centrare qualche obiettivo importante”.
“Sono molto soddisfatto dei ragazzi nuovi, anche se purtroppo non siamo riusciti ad allenarci molto. In Italia ci sono giovani validi, ma per crescere e mostrare le loro qualità hanno bisogno di giocare altrimenti diventa difficile”.