Italia-Inghilterra in TV, la programmazione di Rai e Sky
Il grande giorno di Italia-Inghilterra è arrivato. Si gioca allo stadio Wembley di Londra alle ore 21. Una vittoria che darà alla vincente il titolo di campione d’Europa. Gli azzurri di Roberto Mancini arrivano alla finale di Euro 2020 dopo aver eliminato la Spagna ai calcio di rigore, mentre l’Inghilterra ha battuto 2-1 la Danimarca ai tempi supplementari (e con tante polemiche).
Gli azzurri rincorrono il secondo titolo dopo quello arrivato nel 1968, mentre la squadra di Gareth Southgate sogna il primo titolo europeo della storia.
ITALIA-INGHILTERRA IN TV
Italia-Inghilterra sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Katia Serra, che hanno sostituito Alberto Rimedio ed Antonio Di Gennaro, risultati positivi al Covid 19. Il match sarà inoltre trasmesso anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satelellite) e Sky Sport (251 del satellite) con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
ITALIA-INGHILTERRA IN STREAMING
Italia-Inghilterra sarà trasmessa in diretta anche dalla piattaforma Rai Play, mentre gli abbonati Sky potranno seguire la sfida anche su Sky Go. In entrambi i casi la gara potrà essere seguita sia su disposisitivi mobili quali smartphone e tablet dopo aver scaricato l’apposita app sia da pc e notebook. La finale sarà trasmessa anche da Now, la piattaforma live e on demand di Sky che offre a chi acquista il pacchetto Sport la visione di tutte le partite degli Europei 2021.