Italia, i convocati di Mancini: prima volta per Toloi e Ricci
Pochi minuti fa sono arrivate le convocazioni del Commissario Tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, in vista delle gare di qualificazione al prossimo Mondiale dell’Italia. Gli Azzurri sfideranno il 25 marzo l’Irlanda del Nord a Parma. La Bulgaria a Sofia il 28 marzo. La Lituania il 31 marzo a Vilnius. Le tre gare sono in programma alle ore 20.45.
#Nazionale 🇮🇹
Gli #Azzurri convocati dal Ct Roberto #Mancini per le gare di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA #Qatar2022 contro #IrlandadelNord, #Bulgaria e #LituaniaI dettagli 👉🏻 https://t.co/i6gdVT3ZjE#WCQ #WorldCup #VivoAzzurro pic.twitter.com/BgYuFOEtOA
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Vivo_Azzurro) March 19, 2021
Il Commissario Tecnico Roberto Mancini ha convocato 38 calciatori: prima chiamata per il difensore dell’Atalanta Rafael Toloi e per il centrocampista dello Spezia Matteo Ricci. La risposta alla convocazione di Ricci e dei calciatori dell’Inter Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Stefano Sensi, attualmente sottoposti a misure sanitarie restrittive, è subordinata alle disposizioni delle autorità sanitarie competenti.