Futuro Isco: tra le tante pretendenti c’è anche la Juve
Il nome di Isco resta sul mercato. È infatti ancora incerto il futuro del centrocampista del Real Madrid. Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2022 ma il club starebbe cercando di venderlo anche a causa del suo ingaggio molto alto. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, su di lui ci sarebbero anche alcune squadre di Serie A, prima fra tutte la Juventus di Massimiliano Allegri. Il Real lo valuta circa 25 milioni di euro. Un ulteriore problema sarebbe anche quello del suo stipendio elevato, di 6 milioni di euro.
La Juventus, sempre stando a quanto riportato da Sport, si aspetta che il club spagnolo abbassi il prezzo del giocatore, puntando anche sulla possibilità che venga perso a parametro zero se non dovesse essere ceduto in questa sessione di mercato. L’obiettivo, quindi, per attuare il trasferimento, è quello di arrivare a 18 milioni di euro.
Secondo TuttoSport, però, anche il Milan di Stefano Pioli sarebbe interessato all’acquisto di Isco. Il giocatore inoltre gradirebbe il trasferimento nel club rossonero. Le cifre per la cessione si aggirerebbero anche in questo caso tra i 18 e i 20 milioni di euro.