Ipotesi scambio tra Juventus e United: Cristiano Ronaldo per Pogba
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, così Antonello Venditti nella sua canzone “Amici mai”. Potrebbe essere il riassunto della carriera di Cristiano Ronaldo e Pogba, due giocatori ancora incerti del loro futuro. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, la Juventus ed il Manchester United potrebbero intavolare una trattativa per questo ipotetico scambio.
Paul Pogba ritornerebbe a giocare con i bianconeri dopo 5 stagioni, mentre il portoghese farebbe ritorno nella squadra in cui si è affermato come uno dei migliori al mondo dal 2003 al 2009. La Juventus sta aspettando che Cristiano Ronaldo riveli le sue intenzioni future, ma se dovesse decidere di andarsene, il club avrebbe deciso di non trattenerlo.
La sensazione all’interno della Vecchia Signor è che, nonostante si sia qualificata per Champions League del prossimo anno ‘in extremis’, il giocatore portoghese non è ancora certo di restare, anche se il suo contratto scadrà nel 2022. Di fronte a questa situazione, la possibilità che torni al Manchester United prende sempre più piede. Lo scambio Cristiano-Pogba potrebbe accontentare entrambe le parti.