Simone Inzaghi ha parlato dopo la sconfitta bruciante contro il Milan subita nel recupero che relega la Lazio all’ottavo posto.
Ecco le sue parole:
“Mi ha fatto arrabiare il risultato. Bugiardo per quello che si è visto. Siamo dispiaciuti perchè siamo venuti qua con problemi e avremmo meritato di più. La Lazio ha fatto un’ottima gara e abbiamo concesso due gol su calcio da fermo. Abbiamo controllato il gioco a San Siro, deve essere di buon auspicio. Spiace per il risultato.”
“Dopo il 2-2 avevamo in mano la partita e dovevamo gestire meglio. Siamo qui a recriminare, ma i ragazzi devono prendere tanto da questa partita. Abbiamo fatto quello che dovevamo, mantenendo il dominio a San Siro.”
“Sul primo gol c’era la marcatura e Rebic è saltato libero e anche su Hernandez che non era mai venuto a saltare, dobbiamo migliorare. Spiace per i ragazzi perchè non avrebbero meritato questo risultato.”
“Il problema è che dobbiamo fare più attenzione. Abbiamo concesso un rigore e due gol su palle inattive. Dobbiamo lavorare meglio e non solo con i difensori. Anche l’approccio è rivedibile. Contro il Napoli non avevamo concesso niente. Sono convinto che recupereremo giocatori e punti partendo dalla prestazione che abbiamo fatto.”
“Eravamo entrambe stanche alla decima partita in venti giorni. Non è stato semplice. Sembravamo messi meglio noi, poi abbiamo preso gol. Immobile e Milinkovic-Savic non ce la facevano più. Caicedo nell’ultima era uscito affaticato e Muriqi aveva fatto bene in allenamento.”