Il match dello Stadium tra Juventus e Lazio è terminato con la vittoria dei bianconeri per 3-1. Questo il commento di Simone Inzaghi nel post-gara.
“Io penso che sia difficile commentare un 3-1 per quanto visto in campo. Dobbiamo fare di più e questa sconfitta fa male. Abbiamo tenuto il campo molto bene e poi ce la siamo compromessi da soli. Un rigore evitabile ci ha poi escluso dalla partita. Avremmo meritato di più e gran parte della partita l’abbiamo dominata. Dobbiamo credere in quello che facciamo ed ora recupereremo dei giocatori, cosa molto importante dato che mancano ancora tante gare al termine”.
“Siamo in ritardo, avevamo fatto una rincorsa importante ma poi ci sono venuti a mancare uomini importantissimi per noi che ci ha condizionato, ma è vero anche che una squadra forte deve far bene nonostante le assenze e tutte le problematiche avute in questo periodo”.
“A me fa arrabbiare il primo gol perché è arrivato sul primo tiro fatto in porta da loro, un tiro-cross. C’è del rammarico perché avremmo potuto fare il 2-0. Abbiamo disputato una buona partita ma con troppi errori e nonostante una Juve in difficoltà, se fai qualche errore qui in casa loro, alla fine non vinci. Dobbiamo guardare al domani, alle prossime 12 partite, sapendo che siamo in ritardo ma che le vogliamo affrontare nel migliore dei modi”.