Juventus-Torino, Maxi Lopez: “Credo in Juric. Sulla Juve e Dybala…”
L’ex calciatore, tra le tante, del Torino Maxi Lopez ha rilasciato un’intervista a ‘Il Corriere di Torino’. Ecco quanto dichiarato in merito alla prossima sfida tra bianconeri e granata, così come sulla situazione contrattuale di Paulo Dybala.
Juventus-Torino, il commento di Maxi Lopez
Sul Derby della Mole
“Trovo che il derby di Torino sia abbastanza diverso dagli altri, la differenza di qualità sulla carta è troppo ampia. Ma è un derby e può succedere di tutto. Credo in Juric, è un allenatore grintoso, che sa cosa sia il sacrificio, ha già ridato un altro ritmo alla squadra. Poi ovviamente il Toro dovrà correre di più, dovrà voler vincere di più. Ma questa è ancora una Juve che si può battere. Il derby è il derby, anche da questo punto di vista è una partita a se stante. A me è successo una volta, loro stavano male e noi bene, poi hanno vinto loro lo stesso. A volte non conta tanto come arrivano le squadre, è quella giornata l’unica che conta. È venerdì che il Toro dovrà essere al 110%”.
Su Dybala
“Non mi piace parlare di queste cose, dall’esterno è difficile giudicare. Anche se credo che la Juve non possa permettersi di perdere a zero un giocatore così importante. Come è cambiata la Juve dopo l’arrivo di Vlahovic e Zakaria? Penso che non esista squadra vincente senza un vero centravanti. Con Vlahovic e Zakaria è arrivata tanta aria fresca, ma la Juve è ancora in fase di transizione.