Inter, Zilliacus insiste: “Offerta sul tavolo di Zhang”

Inter, Zilliacus insiste: “Offerta sul tavolo di Zhang”

Zilliacus ci riprova - OneFootball

Zilliacus ci riprova per l’Inter. L’imprenditore finlandese è pronto a tornare alla carica per acquistare il club e parla di una offerta sul tavolo della famiglia Zhang.

La sosta per le Nazionali è utile per fare il punto della situazione su varie questioni, in campo e non solo. In casa Inter ci si prepara alla sfida Scudetto contro la Juventus, ma le vicende societarie continuano a tenere banco. Le voci su una possibile cessione del club si rincorrono e c’è chi insiste su possibili offerte in arrivo.

Come Thomas Zilliacus, ormai diventato un personaggio molto noto nell’ambiente nerazzurro. L’imprenditore finlandese si è già esposto più volte circa la volontà di acquistare il club e riguardo a La Tv Nerazzurra ha spiegato ancora più nei particolari le prossime mosse.

Zilliacus: “Se fossi presidente dell’Inter non cambierei il management”

Sulla società: “Se diventassi presidente dell’Inter non cambierei nulla a livello di management. Visti i risultati del momento, la squadra è la migliore d’Italia e una delle migliori d’Europa. Con un budget ristretto sono riusciti a creare un organico molto forte. Ed è merito del management”.

Sullo stadio: “San Siro è una istituzione dello sport in tutto il mondo, come Wembley o il Bernabeu. Costruirei uno stadio appena fuori città, così da avere lo spazio per creare altre attività remunerative”.

Si parla anche di una presenza dello sceicco Al Thani: “Quando si è ritirato dalla trattativa per lo United l’ho chiamato subito. Però non voglio parlare per conto di terzi, non so cosa voglia fare Al Thani. Certi affari devono rimanere a porte chiuse”.

Sull’offerta: “Ne ho presentata una a Zhang ma non voglio rivelare i dettagli. Steven è stato molto coraggioso a prendere l’Inter giovane, bisogna avere profondo rispetto. Io voglio portare una tecnologia in modo che i tifosi possano diventare una fonte di guadagno per il club, diventando un mini socio”.