Inter, Zielinski: “Sarà una gara molto difficile. Dispiace per chi resta fuori”
Il giocatore dell’Inter, Zielinski, ha rilasciato delle dichiarazioni a pochi istanti dalla sfida di campionato in programma contro il Bologna.
Questa sera Inter e Bologna si sfidano in quella che è l’ultima delle 3 gare di recupero previste per il 19° turno di campionato, con i nerazzurri che in caso di vittoria si porterebbero ad un solo punto di distacco dal Napoli capolista. Inoltre, la squadra di Inzaghi deve ancora recuperare la gara contro la Fiorentina, che potrebbe consentirle addirittura il sorpasso sui partenopei.
Ad analizzare il match contro la squadra di Italiano è stato il polacco Piotr Zielinski, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Inter TV a pochi istanti dal fischio di inizio del match contro il Bologna. Tra i tanti temi analizzati, il centrocampista si è soffermato anche su quella che è l’assenza dei calciatori in fortunati e che non sono presenti questa sera.
OBIETTIVI – “Penso che sarà una gara bella da vedere, si affrontano due squadre molto forti. Noi speriamo di vincere, giochiamo in casa e vogliamo questi tre punti che sono molto importanti. La fase difensiva è sempre molto importante, deve partire dall’attacco, lo facciamo sempre, e arrivare fino alla difesa. Dovremo essere concentrati e concedere poco al Bologna che è una grande squadra”
SUL BOLOGNA – “Sarà una partita in cui le mezzali dovranno dare una grande mano, hanno giocatori forti nell’uno contro uno. Sarà una partita intensa, dovremo lavorare tanto ma spero che questo lavoro duro ci porti i tre punti. Partita molto importante, cercheremo di fare il massimo per ottenere i 3 punti che sono fondamentali per il nostro cammino“.
SULLA GARA – “Sappiamo che sarà dura, abbiamo studiato bene il Bologna. Speriamo di vincere con le nostre qualità“.
SULL’IMPIEGO – “Mi dispiace per chi sta fuori, sono campioni e ci mancano tanto. Chi gioca deve dare una mano, per vincere e per far tornare gli altri tranquilli e in forma“