Piotr Zielinski ha rilasciato un’intervista parlando delle sue prime settimane all’Inter. Ecco le dichiarazioni del centrocampista polacco.
Dopo ben 8 anni trascorsi al Napoli, Piotr Zielinski è pronto per una nuova avventura della propria carriera con l’Inter di Simone Inzaghi. Il centrocampista polacco ha rilasciato alcune dichiarazioni a Welcome Home, la serie di interviste inedite, powered by Betsson Sport, Main Sponsor di maglia della squadra nerazzurra. Di seguito, le sue parole: “Ho grandi aspettative e spero di potermi inserire velocemente nella squadra, diventarne parte integrante. Spero di poter dare il mio contributo per continuare a portare il club alla vittoria. Devo ancora conoscere meglio i miei nuovi compagni, ma ho sentito che questo gruppo è fantastico e molto affiatato; sono sicuro che mi ambienterò velocemente“.
Il centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, prosegue l’intervista, entrando nella sfera privata fino al trasferimento in Italia all’Udinese: “Lo sport è una passione di famiglia. Ho due fratelli più grandi e mio papà, quando ero piccolo, mi portava in campo insieme a loro. Gli devo molto e spero che sia fiero dei risultati che ho raggiunto. Calciare con entrambi i piedi? Durante un torneo, per un rigore, chiesi a mia madre se secondo lei potessi utilizzare il piede sinistro, e lei mi incoraggiò a farlo. Dopo aver fatto goal, ho cominciato ad allenarmi con entrambi i piedi“.
Sul trasferimento all’Udinese: “È stato un grande cambiamento per me, ma il club mi ha aiutato molto. Pensate che una volta al mese prendevano a mia madre un biglietto aereo per l’Italia, in modo che la mia famiglia potesse essere con me. Ho un bellissimo ricordo dei miei anni a Udine“.