L’Inter ha battuto la Fiorentina nella finale di Coppa Italia e per la presidenza di Steven Zhang significa quinto trofeo conquistato. Non un numero banale considerando che ora è al terzo posto dietro ai due Moratti insieme ad Ernesto Pellegrini. Per i nerazzurri è il nono trionfo nella competizione ed ora, oltre alla necessaria qualificazione alla Champions League da ottenere, manca la finale di Istanbul contro il Manchester City. Dopo il match, il presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset.
“Molto contento e fiero di quanto fatto. Divido i meriti con dirigenza e squadra. I ragazzi sono capaci di giocare le finali e soprattutto di vincere le coppe. Il lavoro fatto sta portando a grandi risultati.”
“Ci penserò nei prossimi giorni al numero di trofei. La famiglia Moratti è nel cuore dei tifosi dell’Inter e noi siamo fieri di essere dietro di loro.”
“Coraggiosi è la parola che accosterei all’Inter, in tutte le competizioni e anche nella vita.”
“Fino a che non arriva il giorno, non bisogna parlare della finale. Da tanto l’Inter non otteneva questi risultati in Champions e questo è frutto di un grande lavoro,”