“Questi ragazzi meritano lo Scudetto”. Parola del vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti. L’ex capitano nerazzurro ha parlato della corsa al titolo della squadra di Antonio Conte e del confronto tra l’attuale Inter e quello del triplete. Zanetti suona la carica: “Serve l’ultimo sforzo – ha detto l’argentino – Sono molto contento, soprattutto per il lavoro che da due anni sta facendo la squadra, Antonio Conte ed il suo staff”.
Un’Inter che finalmente ha ritrovato una mentalità vincente: “Con questa cultura del lavoro e questa mentalità, – continua Zanetti – i giocatori sono cresciuti molto. Già l’anno scorso siamo andati molto vicini alla vittoria”.
Un vicepresidente sempre molto vicino alla sua squadra: “Sono sempre al fianco dei ragazzi – ha ricordato Javier Zanetti – Rispetto sempre tutti e parlo molto con Antonio Conte ed i giocatori quando ne ho l’occasione”.
Il vicepresidente dell’Inter, infine, ha parlato delle differenze tra questa Inter e quella di Mourinho di cui lui era il capitano: “Quella di oggi ha molti giovani, mentre nella nostra c’era molta più esperienza. C’è differenza, ma i ragazzi di oggi sono cresciuti molto grazie al lavoro di Antonio Conte”.
Javier Zanetti suona la carica. Ora tocca all’Inter: l’ultimo sforzo.