Inter, Zanetti: “Inzaghi intelligente, ci fa giocare bene”
Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti è stato intervistato da SportMediaset alla fine dell’evento organizzato per celebrare i 20 anni della Fondazione Pupi. Queste le parole di Zanetti:
Immaginava un’Inter così forte in estate?
“Pensavo che potesse confermarsi, perché abbiamo completato la squadra con diverse alternative e conoscevo Inzaghi dai tempi della Lazio: mi è sempre sembrato molto intelligente e lo sta dimostrando. Fa davvero piacere veder giocare la squadra, vedo i tifosi felici perché la squadra gioca molto bene“.
Inzaghi ha portato spensieratezza?
“Penso che stia sfruttando al meglio le caratteristiche dei giocatori che ha. Abbiamo tante alternative e tutti si sentono coinvolti, questo per una grande squadra vuol dire tanto“.
L’Inter crede allo Scudetto?
“Dobbiamo difenderlo e penso che lo stiamo dimostrando. La squadra ci crede, è consapevole di essere forte ma ci sono avversari come Milan, Napoli e Atalanta che ci credono altrettanto“.
Un commento al sorteggio Champions?
“C’è rammarico per quello che è successo, ma è inutile commentare perché tutti hanno visto. Ora affronteremo il Liverpool, una grande squadra, ma noi saremo pronti perché siamo l’Inter. Avremo tempo e modo per preparare questa partita“.