Inter, Zanetti: “Il gol più bello? Quello scudetto contro la Roma”

Inter Inzaghi Zanetti Dybala

(Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Il vice-presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato un’intervista alla stampa turca dove ha parlato del passato e del presento. Zanetti si trova in terra straniera a seguito di un evento promozionale a Mersin. L’argentino viene ricordato dai tifosi come uno dei migliori giocatori interisti di tutti i tempi. E anche oggi è molto rispettato e ammirato.

inter zanetti
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Inter, le parole di Zanetti

Ecco le sue dichiarazioni riportare dai colleghi di TuttomercatoWeb. Zanetti ha parlato del gol più bello mai segnato nella sua lunga carriera da calciatore, ma anche del giocatore più forte del mondo secondo lui. “Il gol scudetto che ho segnato in una partita di campionato contro la Roma (febbrario 2008 ndr) e quello che in finale di Coppa UEFA, a Parigi, contro la Lazio. Messi è il miglior giocatore di tutti i tempi.”

Trovando in Turchia per un evento promozionale, a Zanetti sono state rivolte domande sui giocatori interisti turchi del passato, squadra turca più dura che ha affrontato in carriera e anche sul suo calciatore turco preferito. “Okan ed Emre sono ottimi amici, ho dei bei ricordi di loro. Gli auguro ogni bene. “Ho avuto l’opportunità di giocare contro grandi squadre. Una partita che abbiamo giocato contro il Fenerbahçe era tra queste ed è stata molto difficile. Lo stesso con il Galatasaray. Entrambe sono squadre difficili da incontrare”. 

Il giocatore turco preferito da Zanetti è Calhanoglu.