Inter, Vidal non ha convinto. Via già in estate?
E’ stato il sogni dell’Inter e di Conte per molte stagioni, ma una volta avuto a disposizione, Arturo Vidal, ha deluso tutti. Prestazioni sottotono, poca incisività nell’area di rigore, il cileno è apparso un brutto cugino di quello ammirato con le casacche di Juventus, Bayern Monaco e Barcellona.
Senza Vidal e con l’inserimento di Eriksen, l’Inter ha cominciato a volare con ottime prestazioni e vittorie che hanno di fatto messo in dubbio la posizione del cileno. Vidal, in estate, potrebbe già salutare l’Inter?
Arturo Vidal has reportedly not met the expectations at #Inter and seems set to leave already after one season with the Nerazzurri. https://t.co/15bkMaFdGR#SerieA #FCIM #Nerazzurri #Vidal #SerieATIM pic.twitter.com/f7eJMGEwon
— footballitalia (@footballitalia) March 24, 2021
Il Corriere dello Sport sostiene che l’Inter è pronta a lasciare che l’ex giocatore del Barcellona se ne vada dopo una stagione, visto che il suo stipendio annuale aumenterà da 5 milioni di euro a 6,5 milioni nella sua seconda stagione.
Le squadre alla finestra sono tre: Flamengo, Olympique Marsiglia e Galatasaray che vorrebbero il guerriero cileno nelle proprie fila. Riuscirà Vidal a mantenere il suo posto per la prossima stagione o saluterà?