Inter, Vidal flirta con il Flamengo: a fine stagione sarà addio
La storia fra l’Inter e Vidal sembra essere giunta ormai al capolinea, ed il Flamengo osserva lo svolgimento degli eventi con particolare interesse. Il centrocampista cileno si trova sempre più ai margini del progetto nerazzurro, e vorrebbe più spazio. La società meneghina non ha apprezzato le recenti uscite del giocatore, che avrebbe dichiarato di aver cambiato colore dei capelli per farsi notare da Simone Inzaghi. L’addio si fa sempre più probabile, ma al momento si sta cercando di pensare solo a concludere quest’annata nel migliore dei modi.
Inter-Vidal, sarà addio: il Flamengo flirta con il cileno
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, al momento Inzaghi cerca di abbassare le tensioni e di insabbiare le negatività, ma sembra chiaro che Vidal stia aspettando con trepidazione l’estate per potersi accasare altrove. L’Inter gioverebbe non poco dalla sua cessione in termini economici, visto che l’ingaggio del cileno ammonta a ben 8,5 milioni di euro (l’anno prossimo salirebbe a 9). Inoltre, nel contratto del cileno è presente un’opzione a favore dei nerazzurri, che possono sciogliere unilateralmente l’accordo a luglio prossimo versando 4 milioni di euro al calciatore.
L’Inter quindi potrebbe prendere due piccioni con una fava, alleggerendo il bilancio e privandosi di un calciatore scontento e ormai fuori dal progetto. Nel frattempo i tifosi del Flamengo hanno iniziato ad esporre striscioni per King Arturo, che sognano il suo approdo al Maracanà.