Inter, Vidal fissa gli obiettivi: “Scudetto ed andare avanti in Europa”

Vidal

Photo Francesco Scaccianoce / Insidefoto

Finite le vacanze post Copa America, il cileno Arturo Vidal è tornato a disposizione di Simone Inzaghi ad Appiano Gentile, per iniziare ad allenarsi in vista della prossima stagione. Il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Inter TV per parlare della competizione continentale, al suo futuro in nerazzurro e i propri traguardi personali: “Sono felice di essere di nuovo qui dopo le vacanze. Abbiamo fatto una bella Copa America con il Cile, ovviamente ho sentito Lautaro dopo la vittoria dell’Argentina. Ha fatto qualcosa di davvero importante, un successo internazionale che varrà tanto per la sua carriera. Gli ho fatto i complimenti”.

Simone Inzaghi è il nuovo tecnico ed Arturo Vidal ha raccontato di averlo già conosciuto: E’ un allenatore importante, che ti fa sentire bene. È stato bello ritrovare i compagni: stiamo lavorando bene e forte, perché quest’anno dobbiamo fare bene in campionato e in Champions League.  Dobbiamo riconfermare lo Scudetto e andare avanti il più possibile in Europa”.

Ultime stagioni non al massimo della forma, ma la volontà del cileno è quello di esserci: Ho tanta voglia di tornare in campo. L’anno scorso ho perso gli ultimi mesi della stagione, quest’anno voglio essere al 100% e dimostrare a tutti chi è Vidal. In questa squadra è possibile farlo: ho un ottimo rapporto con i compagni, c’è fiducia reciproca, voglio tornare ad essere il Vidal che tutti conoscono”.