Inter, vicina la cessione di Onana: lo United vuole chiudere
![Inter, vicina la cessione di Onana: lo United vuole chiudere](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/06/fc-internazionale-v-manchester-city-fc-uefa-champions-league-final-2022-23-1-7-1024x683.webp)
(Photo by Michael Steele/Getty Images)
In casa Inter non è solo tempo di operazioni in entrata, visto che il futuro di Andre Onana (e non solo) deve ancora definirsi. Il giocatore è da tempo apprezzato in Premier League, e dopo diverse settimane di corteggiamenti e offerte da parte del Chelsea, il Manchester United ha superato la concorrenza con decisione. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i Red Devils sarebbero pronti a soddisfare le richieste dell’Inter, mettendo sul piatto un’offerta da 50 milioni di euro più bonus, che ad oggi appare irrinunciabile.
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/06/fc-internazionale-v-ac-milan-semi-final-second-leg-uefa-champions-league-1-3-jpg.webp)
Inter, Onana è pronto a fare le valigie: lo attende il Manchester United?
Stando cosi le cose, è lecito intuire che l’operazione potrebbe chiudersi nel giro di poco tempo. Decisiva è stata la volontà di Erik Ten Hag, da sempre un grande estimatore del portiere camerunese, che ha avuto modo di allenare anche ai tempi dell’Ajax. Si attendono novità importanti nelle prossime ore, ma a meno di un rilancio folle da parte delle concorrenti la strada appare tracciata.