L’Inter contro la Salernitana già sabato sera per reagire al KO contro il Sassuolo. Arnautovic out, ma Inzaghi potrebbe non recuperare altre due pedine della rosa.
Il primo KO stagionale arrivato ieri sera contro il Sassuolo con i neroverdi che hanno sbancato per 1-2 San Siro, ha minato qualche certezza dell’Inter. i nerazzurri sono caduti per la prima volta in questa Serie A e hanno interrotto la striscia perfetta durata per cinque giornate.
Non più vetta solitaria ma condivisa con il Milan, vittorioso a Cagliari e che ha agganciato a quota 15 gli uomini di Inzaghi. Al Meazza l’Inter è apparsa stanca e poco lucida e nonostante l’iniziale vantaggio firmato da Denzel Dumfries non ha saputo reggere, cadendo nel secondo tempo sotto i colpi di Bajrami e Berardi.
Ma non c’è tempo nè di leccarsi le ferite nè di rifiatare perché sabato sera nell’anticipo serale della 7ª giornata c’è la Salernitana all’Arechi. Una squadra in difficoltà quella Granata, che però davanti al proprio pubblico vorrà fare una grande prova contro una big e svoltare il proprio campionato.
Una classica partita trappola (come lo poteva essere e lo è stata quella contro il Sassuolo), dove Inzaghi dovrà gestire nuovamente le forze della rosa e pensare anche a martedì prossimo, quando a San Siro arriverà il Benfica in Champions League.
Sicuro assente Marko Arnautovic out per almeno due mesi e che oggi ha svolto terapie. Non buone notizie anche per gli altri due acciaccati. Sia Juan Cuadrado che Stefano Sensi hanno svolto terapie personalizzate.
Il tecnico nerazzurro spera almeno di poter contare sull’ex Juventus fermo da dopo la sosta per le Nazionali per un infortunio avuto con la Colombia. Più pazienza per Sensi, che dovrebbe rientrare a pieno regime dopo la pausa di ottobre.