Inter, verso la Fiorentina: tre recuperi importanti per Inzaghi

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)
La sosta per le Nazionali sta per concludersi e i club di Serie A sono al lavoro per preparare il rientro. Tra questi anche l’Inter, che sabato 1 aprile alle 18:00 ospiterà la Fiorentina nel match valido per la 28ª giornata di campionato.

Inter, nerazzurri al lavoro per il match contro la Fiorentina: Inzaghi ne recupera tre e aspetta i Nazionali
Quello contro i Viola sarà il primo di molti match complicati che attendono l’Inter nel mese di aprile, con i nerazzurri che saranno impegnati in Serie A, in Champions League e in Coppa Italia.
Ecco perché il tecnico Simone Inzaghi attende con impazienza il rientro dei Nazionali e anche il recupero degli infortunati. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Robin Gosens stanno procedendo spediti verso il pieno recupero.
Tutti e tre i giocatori hanno fatto lavoro personalizzato rispetto all’allenamento dei compagni, ma ci sono buone speranze di vederli arruolati contro i Viola.
Più cautela invece per Milan Skriniar. Il difensore slovacco è ancora alle prese con la lombalgia, e al momento è complicato stilare una data per il recupero.
Tra i primi a rientrare gli italiani Barella, Darmian e Acerbi e Dzeko, rientrato dall’impegno con la Bosnia. Attesa per gli altri che dovrebbero tornare tra martedì e giovedì.