Inter, verso il Verona: tunover moderato per Inzaghi contro i veneti
Messa da parte l’importante vittoria per 3-1 contro la Lazio, l’Inter torna in campo domani sera nel turno infrasettimanale quando i nerazzurri affronteranno il Verona nella 33ª giornata.
Inter, verso l’Hellas Verona: Inzaghi pensa al turnover: solita staffetta della coppia d’attacco
Una gara da vincere per la squadra di Inzaghi per alimentare l’obiettivo piazzamento alla prossima Champions League, ma anche con uno sguardo ai tanti impegni ravvicinati che attendono i nerazzurri.
Sabato infatti c’è il big match contro la Roma, e il tecnico nerazzurro pensa a qualche cambio rispetto all’11 che ha battuto i biancocelesti.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, domani contro l’Hellas l’Inter dovrebbe partire con Onana tra i pali, in difesa riposo per Darmian e chance per D’Ambrosio. Chance dal primo minuto per de Vrij che prenderà il posto di Acerbi, mentre confermato Bastoni.
Sulle fasce mancherà Gosens sulla sinistra e quindi ci sarà ancora Dimarco, mentre a destra tornerà titolare Dumfries. A centrocampo Brozovic e Calhanoglu che torna titolare, mentre è ballottaggio per un posto tra Barella e Gagliardini, con Mkhitaryan che parte dalla panchina.
In attacco di preannuncia staffetta con la coppia Dzeko e Lautaro Martinez favorita su Lukaku e Correa.
La probabile dei nerazzurri
INTER (3-5-2): Onana, D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco, Dzeko, Lautaro Martinez.