Inter, verso il Venezia: chi recupera e chi no, la probabile formazione

Inter, verso il Venezia: chi recupera e chi no, la probabile formazione

Inter, la probabile formazione contro il Venezia: è l'ora di Arnautovic (LaPresse) - calcioinpillole.com

Le ultime da Appiano Gentile in vista della gara di campionato tra Inter e Venezia. Buone e brutte notizie per Inzaghi. Ecco la probabile formazione nerazzurra.

L’Inter si appresta ad affrontare la sua undicesima giornata di Serie A. Ci sarà il Venezia di Di Francesco a far da rivale, domani, domenica 3 novembre. Una gara chiaramente semplice sulla carta, ma mai da sottovalutare. L’Inter sa che questa è un’occasione da cogliere al volo prima di una coppia di gare focosa e complicata. Dopo sarà il turno dell’Arsenal, e poi del Napoli, prima di una sosta che servirà a recuperare energie preziose. Simone Inzaghi può gioire per il recupero dagli infortuni, muscolari, di Acerbi e Calhanoglu. I due hanno smaltito i rispettivi problemi rimediati il 20 ottobre contro la Roma. E dunque domani saranno a disposizione contro i lagunari, ma non partiranno dal primo minuto. Panchina, con Calhanoglu che potrebbe però giocare un buono spezzone di gara.

Chi non recupera per domani è Carlos Augusto, che si è allenato ancora a parte, e Asllani. Il giovane centrocampista, nonostante i pronostici, non ha ancora smaltito il problema al ginocchio e salterà con tutta certezza Inter-Venezia. Dunque, ci aspettiamo che in difesa agiscano Pavard con Bisseck e De Vrij. A centrocampo, ecco ancora Zielinski, affiancato da Barella e Frattesi.

In attacco, Inzaghi sta pensando ad una vera sorpresa. Nè ThuramTaremi, ma Arnautovic al fianco di Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2): Sommer, Bisseck, de Vrij, Pavard, Dimarco, Barella, Zielinski, Frattesi, Dumfries, Arnautovic, Lautaro Martinez.