Inter, verso il Bologna: Inzaghi valuta due rientri
L’Inter si prepara ad affrontare il Bologna e Simone Inzaghi spera di ritrovare due pedine importanti tra i convocati. Ecco di chi si tratta.
Concluso il secondo turno dei gironi di Champions League, in casa Inter si torna a pensare al campionato, che questo weekend riprenderà con l’8a giornata. I nerazzurri di Simone Inzaghi affronteranno il Bologna in casa, in un match per nulla semplice che può già essere una seconda prova del nove, dopo il derby stravinto contro il Milan di qualche settimana fa. Per battere la squadra allenata da Thiago Motta, la Beneamata avrà bisogno di tutti i migliori a disposizione, ecco perché il tecnico ex Lazio è alle prese con alcune valutazione in merito alla condizione fisica di due calciatori in particolare.
Inter, Frattesi e Sensi scalpitano: ma la decisione spetta a Inzaghi
Nelle ultime uscite stagionali mister Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di diversi calciatori a causa di qualche infortunio di troppo, che ha tenuto fermi ai box Stefano Sensi, Davide Frattesi e Marko Arnautovic. Per quanto riguarda l’attaccante austriaco non ci sono grandi novità, l’ex Bologna è ancora alle prese con il problema muscolare che lo ha colpito durante il match contro l’Empoli e che lo terrà lontano dai campi per un po’, ma per i due centrocampisti sembrerebbero esserci buone notizie.
Secondo quanto evidenziato da TMW infatti, Stefano Sensi e Davide Frattesi avrebbero svolto ancora un lavoro individuale nelle ultime sessioni di allenamento, ma accelerando il passo in attesa di poter aggregarsi nuovamente al gruppo con i compagni. Le loro condizioni fisiche sembrerebbero in netto miglioramento e non è da escludere una convocazione in vista della partita contro il Bologna. L’ultima parola però spetterà sempre a Simone Inzaghi, che valuterà insieme allo staff sanitario dell’Inter se è il caso di rischiare i due centrocampisti subito, o aspettare la ripresa del campionato dopo la sosta riservata alle partite delle nazionali di settimana prossima.