Inter-Verona, Marelli duro: “Gol da annullare, ecco perché”

Inter-Verona, Marelli duro: “Gol da annullare, ecco perché”

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Inter Verona – L’ex arbitro e moviolista Luca Marelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’episodio del gol del 2-1 in Inter-Hellas Verona delle 12:30.

Il lunch match del sabato di Serie A non si è concluso senza qualche polemica in merito al risultato di 2-1 per l’Inter sull’Hellas Verona, maturato dopo alcune decisioni discutibili del direttore di gara negli ultimi minuti di partita. Nello specifico si fa riferimento al gol del vantaggio finale dei nerazzurri, arrivato dai piedi di Frattesi, dopo un’azione molto dubbia che ha scatenato la reazione furiosa del direttore sportivo degli Scaligeri, Luca Sogliano, ai microfoni di DAZN.

Nello studio dell’emittente televisiva è poi andato in scena un acceso dibattito tra i presenti in studio, tra cui anche l’ex arbitro e moviolista Luca Marelli, incaricato dalla piattaforma streaming di occuparsi di tutte le questioni spinose che riguardano le decisioni arbitrali in campo. Di seguito le parole dell’ex direttore di gara negli studi di DAZN.

Le parole di Marelli dopo Inter-Verona: “Bastoni non guarda la palla, dà una gomitata a Duda”

Inter Hellas Verona
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

“Rimane a terra Duda su un contrasto con Bastoni. Il difensore non guarda il pallone, ma solo l’avversario e gli rifila una gomitata, non particolarmente pesante, non da cartellino rosso. Il giocatore dell’Hellas accentua molto ma la cosa non cambia, questo è certamente fallo. Infatti da questo punto di vista mi aspettavo una on field review per rivedere quello che è successo perché la APP è la stessa: il pallone rimane sempre all’Inter, c’è un fallo, e poi Bastoni partecipa attivamente all’azione perché è lui che prende la traversa subito dopo quest’episodio. Con l’OFR ci sarebbe stata punizione per il Verona e giallo per Bastoni per comportamento antisportivo. È un errore commesso evidentemente in sala VAR. Nel momento del contatto tra Bastoni e Duda, Fabbri guardava il pallone e si è perso l’episodio”