Inter, Vecino: “Quando non ho rinnovato ho avuto meno opportunità”
Il centrocampista dell’Inter, Matias Vecino, ha parlato ai microfoni di Sport 890 riguardo alla sua stagione appena finita con i nerazzurri, conclusasi con la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa, oltre al secondo posto in classifica, ma soprattutto del proprio futuro, lontano da Milano.
Sulla stagione passata: “Non è stato un anno positivo, è quello in cui ho giocato meno. All’inizio della stagione ho parlato con Inzaghi e mi ha detto che la mia situazione contrattuale non avrebbe interferito con la mia partecipazione. Quando la società ha saputo che non avrei rinnovato, ho avuto meno opportunità. Sono rimasto scioccato per quello che è successo all’Inter.
Sul proprio futuro e la squadra in cui potrebbe trasferirsi: “Il mio rappresentante sta gestendo diverse opzioni in Italia, Inghilterra, Spagna, Francia e Germania. Mi ha sorpreso che sia venuto fuori il tema di andare alla Lazio, non ho parlato con nessuno, nemmeno con l’allenatore che conosco“. Lo riporta alfredopedulla.com