Inter, un colosso tecnologico come nuovo main sponsor?

Inter

Credit: imagoimages

L’Inter, tramite il suo presidente Zhang, sta cercando di preparare al meglio la prossima stagione. Ma non solo. Una società guarda sempre oltre al futuro prossimo e i nerazzurri lo stanno facendo andando a caccia di un nuovo main sponsor che sosterrà economicamente l’Inter dopo l’addio di Pirelli. La Gazzetta dello Sport ha tirato un po’ le somme sui vari candidati e questo è il punto fatto dalla Rosea. 

Un nodo da sciogliere entro fine giugno è quello del main sponsor. L’Inter punta a monetizzare lo scudetto con un contratto che porti 25 milioni a stagione. La questione è sul tavolo di Zhang da tempo, congelata un po’ per la pandemia, un po’ per la priorità data al tema finanziamento. Al momento ci sarebbero diversi interlocutori (tra cui uno del ramo tecnologico), ma nessuno ancora disposto ad arrivare alle cifre sperate dal club. Si potrebbe chiudere a 20 milioni più bonus. Ma bisogna fare in fretta“.

Chi potrebbe essere questo sponsor? Le voci che sono circolate nei mesi scorsi sono quelle intorno a Hisense ma anche Samsung sembra essere in corsa.