Dopo aver ingaggiato Alexis Sanchez, l’Inter punta a chiudere la propria sessione di mercato estiva con l’acquisto di Benjamin Pavard dal Bayern Monaco. Tra i due club sembrerebbe tutto fatto, l’accordo prevede un trasferimento a titolo definitivo per la somma di 30 milioni, ma i bavaresi tardano ancora a dare l’ok per la partenza del difensore francese.
Il nodo da sciogliere è sempre lo stesso, la ricerca estenuante di un sostituto di livello che il Bayern Monaco non è ancora riuscito a regalare a Tuchel, considerando i tempi ristretti verso la chiusura del mercato. Secondo TMW la nuova deadline imposta dai nerazzurri sarebbe il pomeriggio di oggi, con Perr Schuurs che scalpita come alternativa.
Da giorni circola in orbita Inter il nome di Perr Schuurs come alternativa a Benjamin Pavard. Nel caso in cui il trasferimento del francese non dovesse concretizzarsi, i nerazzurri sarebbero pronti a compiere l’assalto decisivo al difensore del Torino, che nel frattempo si sarebbe già cautelato con Isak Hien, battendo la concorrenza dell’Atalanta.