Inter, ufficiale l’accordo con Qatar Airways: i dettagli
L’Inter ha comunicato di aver stretto un nuovo accordo con Qatar Airways come sponsor per questa stagione, la partnership in vigore già da stasera.
Il grande cammino in Champions League della scorsa stagione, culminato con la sconfitta in finale contro il Manchester City, ha dato modo all’Inter di proiettarsi nuovamente nell’elite del calcio mondiale, attirando su di sé anche l’interesse di diverse aziende desiderose di collaborare con i nerazzurri già a partire dagli scorsi mesi. Dopo la partnership sviluppata con Paramount+, oggi main sponsor del club di Zhang, è arrivata l’ufficialità di un nuovo accordo in queste ore, con la nota compagnia aerea Qatar Airways.
Inter, Qatar Airways nuovo sponsor: il comunicato del club
“FC Internazionale è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Qatar Airways, che diventa l’Official Global Airline Partner del club. L’Inter svelerà la partnership questa sera in occasione del match casalingo contro il Frosinone con un takeover di San Siro: le torri dello stadio si illumineranno con i colori di Qatar Airways e una rappresentanza di Cabin Crew accoglierà sia i giocatori che gli ospiti allo stadio. Anche le sale hospitality saranno dedicate al nuovo partner, con allestimenti e immagini relativi alla compagnia aerea. I tifosi potranno inoltre assistere a un inedito spettacolo di videomapping 3D sul campo nel prepartita”.