Inter, ufficiale l’accordo con Nike: le cifre

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
L’Inter e Nike hanno finalmente trovato gli accordi necessari al rinnovo della partnership. Un legame che va avanti dal lontano 1998 e che è destinato a continuare, sulla carta, fino al 2031. Il noto marchio d’abbigliamento sportivo favorirà l’entrata di ben 30 milioni nelle casse del club milanese, di cui 3 legati alla vendita dei prodotti. Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter che sancisce il prolungamento della collaborazione.

Inter, ufficiale il rinnovo con Nike: il comunicato
“FC Internazionale Milano e Nike annunciano il rinnovo della partnership, una delle più durature nel calcio europeo, consolidando ulteriormente un binomio storico inaugurato nel 1998 e che si è evoluto nel corso degli anni, permettendo ai due brand di crescere e affermarsi progressivamente come espressioni della cultura milanese a livello globale.
Il nuovo accordo rimarrà coerente con i valori fondamentali che hanno sempre caratterizzato questa partnership, evidenziando il comune spirito di innovazione di ponendo l’accento sull’equity e sul sostegno al movimento calcistico femminile”.