Inter, ufficiale il rinnovo di Dimarco: il comunicato

Inter, Dimarco ha rinnovato

Inter, Dimarco ha rinnovato (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’Inter ha comunicato per vie ufficiali di aver rinnovato il contratto di Federico Dimarco. L’esterno ha sancito il suo legame col club nerazzurro. Il comunicato.

L’Inter sta concludendo il suo 2023 tutto focalizzato sui rinnovi di contratto. Dopo aver terminato gli impegni dell’anno, pareggiando ieri sera a Marassi contro il Genoa, è stato celere nel comunicare il prolungamento del suo fedele esterno sinistro. Parliamo chiaramente di Federico Dimarco, uno che da quando veste la maglia nerazzurra ha segnato una crescita e un exploit impressionanti. Ormai, è un insostituibile per Simone Inzaghi, e il rinnovo è più che meritato. Alcune voci di mercato lo inquadravano nel mirino di club inglesi, ma l’ex Verona si è sempre detto e dimostrato devoto alla causa interista. Ebbene, oggi, a un giorno dalla fine del 2023, il club nerazzurro ha comunicato per vie ufficiali di aver rinnovato il contratto del suo fedele esterno. Di seguito al nota ufficiale dell’Inter:

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Federico Dimarco: il difensore classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2027”.

A breve, sempre in giornata, è atteso anche il comunicato ufficiale del rinnovo di Mkhitaryan.