Ora è ufficiale, dopo il rinnovo di Dimarco arriva anche quello di Matteo Darmian, il difensore sarà nerazzurro ancora fino al 2025.
Non accenna a fermarsi il piano dell’Inter di confermare alcuni tra i calciatori più rappresentativi della rosa negli ultimi anni. Dopo l’ufficialità del rinnovo di Federico Dimarco, dopo le voci degli scorsi giorni, arriva infatti anche un’ulteriore certezza del prolungamento di un altro membro del reparto difensivo nerazzurro, ovvero Matteo Darmian. L’ex Parma e Manchester United ha infatti esteso la propria permanenza a Milano almeno fino a giugno del 2025, scongiurando così l’ipotesi di un addio al termine di questa stagione a parametro zero. La comunicazione è arrivata proprio dai canali ufficiali del club, che attraverso una nota ha annunciato l’accordo raggiunto tra le parti.
“FC Internazionale Milano comunica che si sono verificate le condizioni per il prolungamento di contratto del giocatore Matteo Darmian: il difensore classe 1989 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2025”.
A questo punto resta soltanto da capire quando arriverà l’ufficialità del rinnovo di Henrikh Mkhitaryan, in attesa anche di conoscere il futuro di Lautaro Martinez in relazione alla trattativa tra il suo entourage e la dirigenza dell’Inter, volta al prolungamento dell’attaccante argentino.