Inter, ufficiale: Calhanoglu ha rinnovato sino al 2027

Inter, ufficiale: Calhanoglu ha rinnovato sino al 2027

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

È una giornata importantissima in casa Inter. Il club nerazzurro dopo aver annunciato il rinnovo di Alessandro Bastoni, pochi minuti fa ha comunicato ufficialmente un altro rinnovo di contratto riguardante uno dei pezzi pregiati della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Tramite una nota pubblicata sul proprio sito internet e sui propri profili social, la società milanese infatti ha annunciato di aver trovato l’intesa per il rinnovo del contratto di Hakan Calhanoglu sino al prossimo 30 giugno 2027.

Ufficiale il rinnovo di Calhanoglu con l’Inter: il comunicato

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Hakan Calhanoglu: il centrocampista classe 1994 sarà nerazzurro fino al 2027”.

Hakan Calhanoglu è uno dei giocatori più importanti della rosa dell’Inter. Arrivato in nerazzurro nell’estate del 2021 a parametro zero dal Milan per sostituire Christian Eriksen, in due stagioni è diventato uno dei leader assoluti del centrocampo interista. Con la maglia nerazzurra in due anni ha disputato 95 partite tra tutte le competizioni e messo a segno 12 gol. Nelle due stagioni interiste ha vinto 2 volte la Coppa Italia e 2 volte la Supercoppa Italiana. Il classe 1994 continuerà a difendere i colori dell’Inter sino al prossimo 30 giugno 2027.