Inter, ufficiale: Buchanan è un nuovo calciatore nerazzurro
Inter Buchanan – Il club nerazzurro ha comunicato ufficialmente di aver acquistato l’esterno Tajon Buchanan dai belgi del Club Brugge.
Dal nerazzurro al nerazzurro. Tajon Buchanan passa dai belgi del Club Brugge all’Inter. Ad ufficializzare l’operazione è stata la stessa società interista che ha dato l’annuncio dell’arrivo del calciatore canadese in Italia tramite una nota pubblicata sui propri profili social. Il classe 1999 sarà il primo calciatore canadese della storia a giocare nella nostra Serie A. L’Inter lo ha acquistato dal Club Brugge per 6 milioni di euro più bonus, fino ad arrivare ad un totale di 8 milioni di euro. Buchanan nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi andrà a prendere il posto dell’infortunato Juan Cuadrado come prima alternativa a Dumfries sulla corsia di destra.
Ufficiale l’arrivo di Buchanan all’Inter
Tajon Buchanan ha iniziato la sua carriera da professionista nei New England Revolution in Mls. Dopo essersi messo in mostra con la maglia degli statunitensi, per lui è arrivata la grande chance in Europa. Nel 2022 ad acquistarlo è stato il Club Brugge. Con la maglia dei belgi, il classe 1999 ha confermato quanto di buono si diceva sul suo conto. In 67 pertite disputate tra tutte le competizioni è andato a segno in 5 occasioni. L’esterno destro è anche nazionale canadese avendo indossato 35 volte la maglia della propria nazionale. Per lui ora una nuova avventura, questa volta in Italia, con la maglia dell’Inter.