Inter-Udinese, Samardzic fischiato per il mancato trasferimento in estate
Lazar Samardzic è stato preso di mira dai tifosi nerazzurri durante Inter-Udinese: tutto per quel mancato trasferimento…
La data del 9 dicembre, giorno di Inter-Udinese, il centrocampista bianconero Lazar Samardzic l’aveva sicuramente cerchiata sul calendario.
Poteva essere la sfida contro la sua ex squadra, lui che in estate è stato a un passo dal trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra.
Il trasferimento, invece, non si è concretizzato a causa del mancato accordo sulle commissioni tra la dirigenza dell’Inter e il padre-agente della mezzala serba.
Questo “voltafaccia” non è andato giù ai tifosi nerazzurri, che questa sera, durante la sfida della 15a giornata del campionato di Serie A Inter-Udinese hanno preso di mira il centrocampista classe ’02.
Samardzic preso di mira durante Inter-Udinese: fischi e cori contro il serbo
Già dalla lettura delle formazioni, infatti, quando lo speaker dello Stadio San Siro ha annunciato il nome di Samardzic sono volati moltissimi fischi, soprattutto dalla Curva Nord, all’indirizzo di quello che poteva essere un giocatore dell’Inter.
Durante la partita, poi, la mezzala serba è stata oggetto di diversi cori denigratori e di altri fischi quando era in possesso del pallone.