Inter-Udinese, le probabili formazioni: Brozovic e Lukaku dal 1′

Inter-Udinese, le probabili formazioni: Brozovic e Lukaku dal 1′

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Inter e Udinese si affronteranno questa sera a San Siro, in occasione della 23a giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi vogliono continuare la disperata rincorsa ad un Napoli che appare sempre più irraggiungibile, e mettersi alle spalle definitivamente il pungente pareggio della passata giornata. I friulani hanno invece bisogno di ritrovarsi dopo un filotto di partite concluse senza vittoria. L’ultimo successo degli uomini di Sottil risale a quattro giornate fa, e da allora la squadra ha palesato delle evidenti fragilità soprattutto dal punto di vista mentale. Il match contro i nerazzurri può potenzialmente dare gli stimoli necessari ad invertire il trend, ed a ricaricare le batterie per il rush finale di stagione. Ecco le ultime sulle probabili formazioni.

(Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Inter-Udinese, le probabili formazioni: Lukaku e Brozovic tornano titolari, chance per Thauvin? 

Inzaghi ritrova finalmente Marcelo Brozovic, che andrà a comporre il terzetto di centrocampo con Barella e Calhanoglu. In porta giocherà André Onana, sorretto dalla solita difesa a tre composta da Skriniar, Acerbi (o De Vrij) e Bastoni. A destra non è ancora chiaro se giocherà Dumfries o Darmian, mentre a sinistra sembra essere chiara la volontà di schierare Dimarco. In attacco, insieme all’insostituibile Lautaro, giocherà Romelu Lukaku.

L’Udinese si affiderà a tante certezze, a partire dal solito Silvestri. In difesa spazio al trittico composto da Bijol, Becao e Perez, mentre sugli esterni agiranno Ehizibue e Destiny Udogie. A centrocampo sarà Walace ad occupare la cabina di regia, supportato da Samarzdic e Lovric, che agiranno come mezze ali. L’attacco sarà guidato da Beto, sostenuto dalla fantasia del solito Pereyra. Scalpita Thauvin, che dovrebbe entrare a partita in corso.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. All: Inzaghi

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Bijol, Becao, Perez; Ehizibue, Samarzdic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra, Beto. All: Sottil