Inter-Udinese, Inzaghi: “Prestazione da grande squadra, i tifosi meritano questo momento”

Inter Inzaghi

(Photo by MARCO BERTORELLO / AFP)

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sfida contro l’Udinese, valida per la 15a giornata di Serie A.

Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Sky Sport il match fra Inter e Udinese, valido per il quindicesimo turno di Serie A. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, le dichiarazioni di Inzaghi dopo la sfida contro l’Udinese

Sulla partita
“Questa sera abbiamo giocato da grande squadra. Temevo questo match perché l’Udinese aveva vinto a San Siro venti giorni fa, hanno valori superiori rispetto alla loro posizione in classifica. I ragazzi hanno interpretato molto bene la partita dal primo minuto all’ultimo. Questi ragazzi ci stanno dando dentro da luglio, e i risultati aiutano, dobbiamo continuare cosi”.

Sul Soprannome “Demone di Piacenza”
“Mi piace, ma so e sappiamo che il calcio va veloce ed è giusto godersi queste serate. Abbiamo anche già centrato due importanti obiettivi stagionali, ed il pubblico merita tutto questo perché non ci ha mai abbandonati”.

Su Frattesi
“All’inizio avevo intenzione di inserirlo ma poi, per come si è messa la partita, gli ho detto di stare tranquillo. Si allena benissimo e davanti a lui ha due grandi giocatori come Barella e Mkhitaryan. Lui lavora sodo per ritagliarsi degli spazi, e mercoledì potrà venir buono. L’ipotesi esterno destro? Non è un’opzione”.