Inter, tutto risolto per Samardzic: fissate le visite mediche

Inter, tutto risolto per Samardzic: fissate le visite mediche

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Limati gli ultimi dettagli per Samardzic all’Inter. Il centrocampista serbo vestirà nerazzurro dopo i dubbi degli ultimi giorni che avevano fatto temere una fumata nera. Fissate le visite mediche per il giocatore.

Qualche dubbio era venuto viste le voci degli ultimi giorni che facevano temere un raffreddamento della pista. Invece nessun problema. Lazar Samardzic diventerà un nuovo giocatore dell’Inter. Accordo totale fra le parti raggiunto ormai da tempo. Mancavano ancora alcuni dettagli da limare per il passaggio di Giovanni Fabbian all’Udinese. Tutto risolto e operazione che si farà. E sono state anche fissate le visite mediche per il serbo.

Mercato Inter, tutto fatto per Samardzic: giovedì le visite mediche

inter mercato samardzic fabbian udinese
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Giovedì è il giorno in cui Samardzic sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà all’Inter. Questo è quanto riporta Sky Sport, che certifica l’accordo concluso. Operazione da 20 milioni di euro più appunto il cartellino di Fabbian, che si trasferirà all’Udinese. Dunque, reparto di centrocampo completato per Simone Inzaghi, che dopo il portiere ora aspetta l’attaccante per sistemare la rosa al 100%.