Antonio Conte può titare un sospiro di sollievo: come riportato da Sky Sport, tutti i giocatori sono risultati negativi all’ultimo giro di tamponi.
Una notizia importante visto il doppio impegno ravvicinato in casa nerazzurra, tra il derby contro il Milan sabato pomeriggio alle 18 e l’esordio in Champions League di mercoledì contro il Borussia M’Gladbach.
Nessuna novità, invece, al momento per i giocatori già contagiati. Difficile che Skriniar, anche in caso di negatività al tampone, venga preso in considerazione per il derby: il difensore si trova in isolamento in Slovacchia, dove la quarantena è di 14 giorni. Al massimo farà parte della lista dei convocati per la Champions League.
Situazione diversa per Alessandro Bastoni: se il tampone dovesse dare esito negativo, il difensore italiano potrebbe già essere in panchina sabato pomeriggio, anche in virtù del nuovo DPCM.
Contro il Milan Conte dovrà sicuramente fare a meno di Gagliardini, Nainggolan, Radu e Young – risultati positivi qualche giorno dopo i due difensori – oltre a Vecino infortunato e Sensi squalificato.